Vai al contenuto

Crescere in un contesto certificato e orientato alla qualità

Siamo certificati ISO9001 che per noi è un modo di intendere la qualità del lavoro e delle relazioni professionali.

 

Siamo alla ricerca di persone che vogliano contribuire alla costruzione di un sistema aziendale che valorizza la competenza, la precisione e la collaborazione interdisciplinare.

Se desideri entrare in un ambiente tecnico solido, che investe nella formazione continua, nella qualità dei processi e nella crescita professionale, scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura!

Cosa offriamo?

Contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, con applicazione CCNL Studi Professionali (3° livello o 3S in base alle competenze)

 

  • Formazione continua su normative CEI, UNI, efficienza energetica e tecnologie FER, anche attraverso percorsi esterni certificati
  • Welfare aziendale e buoni pasto
  • Rimborsi chilometrici e indennità di trasferta per attività fuori sede
  • Crescita professionale con ruoli evolutivi chiari e possibilità di gestione autonoma di commesse e team di progetto
  • Possibilità di flessibilità lavorativa e smart working dopo il primo anno

Ingegnere Termotecnico

Laureato/a (triennale o magistrale) in Ingegneria Elettrica o Energetica, con 1-5 anni di esperienza in studi tecnici o società di ingegneria nel settore impiantistico. Conoscenza base delle norme CEI 64-8, CEI 0-21, CEI 0-16, CEI 11-27, CEI 82-74. Capacità di utilizzo di AutoCAD, Excel tecnico, software per calcolo elettrico e simulazioni FV. Capacità di organizzare il proprio lavoro, rispettando scadenze e priorità definite. Attitudine al lavoro in team, precisione, affidabilità e orientamento alla crescita professionale. Buone capacità comunicative e relazionali con clienti e colleghi.

Cosa farai?

Supporterai la progettazione e l’analisi tecnico-economica di impianti termici, di climatizzazione e idrico-sanitari, sotto la supervisione della Direzione Tecnica. Contribuirai alla corretta esecuzione dei progetti, alla redazione della documentazione tecnica e al rispetto delle normative vigenti, sviluppando progressivamente autonomia tecnico-progettuale.

Invia la tua candidatura!

Ingegnere Elettrico

Laureato/a (triennale o magistrale) in Ingegneria Meccanica o Energetica, con 1-5 anni di esperienza in studi tecnici o società di ingegneria. Conoscenza base UNI 10339, UNI EN 12831, UNI 11300, D.M. 37/2008. Uso di Edilclima, AutoCAD, Excel tecnico. Attitudine al lavoro in team, precisione, affidabilità e orientamento alla crescita professionale.

Cosa farai?

Collaborerai alla progettazione, verifica e sviluppo di impianti elettrici, elettronici e di produzione da fonti rinnovabili, sotto la supervisione della Direzione Tecnica. Contribuirai alla corretta esecuzione dei progetti, alla redazione della documentazione tecnica e al rispetto delle normative vigenti, sviluppando progressivamente autonomia tecnico-progettuale.

Invia la tua candidatura!