Chi siamo
Sysplan Ingegneria nasce dall’incontro di due percorsi professionali complementari.
Gli ingegneri Deborah Gretti e Luca Stefani hanno unito le loro esperienze per creare uno studio multidisciplinare, in cui competenze tecniche e visione condivisa si fondono.
Con passione e dedizione guidano un team giovane e affiatato che lavora insieme per trasformare idee in progetti concreti, sempre con un occhio attento alla sostenibilità e al benessere delle comunità.
Qualità e competenza
Affidabilità e trasparenza
Innovazione e sostenibilità
Collaborazione e crescita

Luca Stefani
Socio di Sysplan Ingegneria Srl
Ingegnere elettrico, specializzato nella progettazione di impianti elettrici, elettronici e di comunicazione. Dal 2009 LEED AP accreditato presso U.S. Green Building Council.
È appassionato di sport all’aria aperta: sci, ciclismo e corsa sono le sue passioni. È affascinato dalla montagna e incuriosito dal mondo dell’apicoltura.

Deborah Gretti
Socia di Sysplan Ingegneria Srl
Ingegnere ambientale, specializzata in termotecnica e progettazione impianti meccanici e ad energie rinnovabili. Abilitata come coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.
Appassionata d’arte in tutte le sue forme, trova nei viaggi l’ispirazione per conoscere nuove culture e arricchire il proprio sguardo sul mondo.

Serena David
Addetta front/back office
La sua grande passione per il mondo “home made” la porta a dedicarsi a progetti che sprigionano la sua creatività. Le piace camminare nella natura, accompagnata dalla musica.

Mihail Octavian Tanase
Progettista
Ingegnere civile-ambientale. Ama immergersi nel mondo dei libri et ra le sue passioni ci sono il nuoto e il ciclismo, sport che ama per la connessione con la natura che lo circonda.

Emanuele Mortagna
Progettista
Ingegnere civile strutturista. Gioca a calcio in una squadra locale e trova nella corsa in montagna un modo per riconnettersi con la natura. Ama cucinare, la buona musica e il cinema.

Fabio Mazzorana
Progettista
Perito industriale. Appassionato di musica elettronica e vino, segue con passione calcio, ciclismo e Formula 1. Membro della commissione urbanistica locale.

Luca Perotto
Progettista
Perito industriale. Le sue passioni spaziano dalla musica, alle lunghe camminate e alle uscite in bicicletta. Ama stare all’aria aperta, dove può ricaricare le energie.